Nuove combinazioni di materiali e un nuovo design per i portoncini in alluminio Planar di Finstral.

La tecnologia usata per costruire i portoncini di ingresso in alluminio permette di produrre pannelli esterni ed interni ancora più robusti: la collocazione del pannello decorativo, che ricopre completamente il profilo esterno dell’anta, consente di guadagnare più spazio per il materiale isolante di riempimento dagli ottimi valori prestazionali.

Oltre a raggiungere elevate prestazioni di tenuta termica ed acustica  i nuovi i portoncini Planar comprendono , di base, una  protezione contro le effrazioni dalla ferramenta di sicurezza a 5 punti di serie  (a doppio becco di pappagallo, 2 nottolini a fungo e le cerniere di sicurezza a vista).

Su richiesta la porta può essere integrata con accorgimenti di sicurezza anti-intrusione supplementari, come ad esempio la ferramenta con meccanismo automatico e comando motorizzato, il lettore di impronte digitali, il cilindro di sicurezza 1p  o 2p ed i rostri di sicurezza.

Trovo la porta d’ingresso che fa per me? Sicuramente

Le offriamo sempre la massima libertà di composizione: è Lei a decidere come realizzare il Suo portoncino, fino all’ultimo dettaglio. Dal materiale di profili e pannelli al colore e alla forma, fino alla finitura della superficie, Le proponiamo un’ampia scelta di varianti per realizzare il lato interno ed esterno del Suo portoncino: sempre secondo i Suoi gusti e il Suo stile personale. Estetica moderna, rustica o tradizionale: in Finstral trova sempre il portoncino perfetto per Lei.

…Sfogli il nuovo catalogo e trovi il modello più adatto a lei:

O vieni a trovarci nel nuovo show-room!

Lascia un commento