Il marchio CentroInfissi nasce dalle idee e dall’intraprendenza imprenditoriale del suo fondatore, Loris Zamagni, dal 1976 impegnato nel settore della serramentistica e nella distribuzione dei complementi d’arredo. Dal 1984 sceglie di investire la propria esperienza e distribuire i prodotti delle più importanti aziende italiane nel campo degli infissi e complementi d’arredo, distinguendosi subito per l’eccellente qualità dei servizi, la competenza professionale e la funzionalità delle soluzioni prodotte.

Professionalità, cura dei dettagli, eco-sostenibilità sono i valori che hanno permesso a CentroInfissi di distinguersi, nel panorama commerciale locale, come una delle maggiori aziende nel settore dei serramenti.

CentroInfissi rappresenta una realtà in continua e dinamica evoluzione: idee sempre nuove e soluzioni mirate per soddisfare le singole esigenze. Uno dei punti di forza è rappresentato dall‘attività di Falegnameria: l’Azienda realizza prodotti su misura, finiture personalizzate su porte, finestre e porte blindate, interviene su ogni prodotto con applicazioni specifiche che danno sempre un’impronta unica ad ogni singolo elemento.