La sicurezza nelle case è sempre più a rischio. Questo è quello che rivelano le statistiche pubblicate da Confabitare che mostrano come nel 2012, e conseguentemente nel 2013, ci sia stato un forte aumento del rischio di furti in casa rispetto agli anni passati. Facendo una media della maggiori città Italiane, all’inizio del 2013, Confabitare ha registrato un dato davvero preoccupante: in Italia viene svaligiato un appartamento ogni due minuti, e la tendenza non sembra essere diminuita nel corso del 2013.

Come proteggere la propria casa

Con i dispositivi di sicurezza CentroInfissiinfissi, porte blindate, inferriate, portantini blindati di alta qualità e certificati – la tranquillità e il benessere della tua casa sono al sicuro.

CentroInfissi propone molteplici soluzioni per dotare la casa e l’ufficio di sistemi antieffrazione in grado di garantire massima sicurezza contro i tentativi di sfondamento dalla parte dei cardini, forzatura e strappo della serratura, perforazione e sfondamento del vetro, tramite differenti strumenti e mezzi.

Gli infissi e le porte antieffrazione e le vetrate antiscasso CentroInfissi rappresentano un’arma sicura e vincente contro furti e tentativi di effrazione. Le finestre antieffrazione sono dotate di accorgimenti tecnici per impedire le intrusioni indesiderate con due punti di chiusura e massicci catenacci sarà più difficoltoso il sollevamento dell’anta in posizione di chiusura o a ribalta.

Finstral Protect

Inoltre grazie ai sistemi Finstral Protect anche i ladri professionisti avranno difficoltà ad introdursi. Con il sistema Finstral Protect non verrà modificata l’estetica delle finestre, ne aumenta solo il grado di sicurezza. Le resistenti chiusure in acciaio temperato applicati agli angoli delle finestre e i vetri rinforzati renderanno molto difficoltoso l’ingresso dei malintenzionati. Inoltre una maniglia con bottone ed una placca antiperforazione evita l’apertura della finestra dall’esterno.

Il sistema Protect di Finstral può essere applicato senza opere murarie sia su infissi di nuova costruzione che su infissi già esistenti.

Lascia un commento