Da Finstral arriva una grande novità: i portoncini in alluminio FIN-Project della serie Style.

I portoncini della serie Style di Finstal, dalle linee slanciate e pulite, hanno come principale caratteristica l’applicazione di una pannello in alluminio o in resina che copre l’anta completamente, sia nel lato interno che in quello esterno.

Portoncini in alluminio FIN-Project per giocare con lo stile

I pannelli utilizzati per rivestire i portoncini della serie Style di Finstral garantiscono ampia versatilità. I pannelli lisci donano un’estetica sobria ma se si vuole ottenere un risultato più raffinato e ricercato si possono arricchire i pannelli dei portoncini con inserti in alluminio oppure fresature ornamentali.

I portoncini in alluminio FIN-Project possono essere colorati differentemente sia nel lato interno che al lato esterno questo permette un’ulteriore personalizzazione e abbinamenti cromatici ideali per ogni ambiente, gusto e necessità

La tecnologia dei Portoncini in alluminio FIN-Project Finstral

Le porte della serie Style garantiscono stabilità, resistenza alla torsione ed una buona funzionalità. Lo spessore dell’anta, 76 mm, presenta ottimi requisiti in tema di isolamento termico.

Portoncini in alluminio FIN-Project -sicurezza contro le effrazioni

La ferramenta a doppio becco garantisce ottima resistenza contro le intrusioni ma per garantire il massimo livello di sicurezza, su richiesta, le porte della serie Style di FIN-Project possono essere integrate con ulteriori accorgimenti come il cilindro di sicurezza ed i rostri di sicurezza.

Portoncini in alluminio FIN-Project_ serie Style

Lascia un commento