La posa in opera permette di definire i valori di isolamento termoacustico, la qualità delle applicazioni e contribuisce a rendere i serramenti sempre migliori. Per questo motivo FINSTRAL, in collaborazione con il prestigioso Istituto ift di Rosenheim, ha avviato un programma di certificazione della posa in opera dei serramenti.

FINSTRAL ha scelto di coinvolgere in questa iniziativa alcuni rivenditori “ipuntiarancio” – un gruppo di aziende selezionate per la propria grande esperienza nel settore e per le capacità dimostrate nel gestire il mercato e la clientela – tra cui CentroInfissi.

La certificazione ift per la posa in opera dei serramenti FINSTRAL, è non solo un attestato tecnico, ma una garanzia di qualità di tutta la filiera del serramento – dalla produzione del serramento, all’installazione dello stesso, fino al servizio post vendita – ed è stata rilasciata alla conclusione di un programma formativo e dopo una severa fase di verifica e controlli dei protocolli di installazione da parte dei tecnici Finstral.

CENTROINFISSI_640x250_certificazione_02

I vantaggi della posa in opera certificata dei serramenti


Dettagli d'Istallazione

I dettagli esecutivi dell’istallazione vengono definiti e chiariti già in fase di trasmissione dell’ordine.

Aggiornamento Continuo dei Posatori

I posatori sono preparati e aggiornati in merito ai materiali, alle loro modalità di utilizzo, alle tipologie di applicazione, alle caratteristiche dei materiali di posa.

Alta performance dei Serramenti

La posa in opera certificata garantisce un buon isolamento sia termico che acustico ed un’elevata tenuta ermetica nell’area di attacco di finestre e porte.

Professionalità

I posatori, adeguatamente formati e qualificati, dispongono del know-how necessario per operare con professionalità in cantiere.

Formazione

I posatori frequentano periodici corsi di formazione ed aggiornamento in merito a nuovi prodotti, alle tecniche e modalità di posa, ai nuovi materiali di montaggio.

Alte Prestazioni Garantite

Solo quando installato a regola d’arte, un serramento conserva tutte le sue prestazioni tecnico-funzionali.


Se staI cercando un posatore certificato a Cesena o in tutta la Romagna contattaci.

Per approfondimenti leggi il nostro articolo dedicato alla Posa in Opera Certificata.