Come abbiamo capito dal discorso di inizio mandato del nuovo Presidente del Consiglio Enrico Letta, il nuovo Esecutivo tiene molto in considerazione le tematiche della Green Economy.

E’ così che nasce l’idea di prorogare le detrazioni del 55%, con l’attuale normativa, fino al 31 dicembre 2013; tutto ciò per dare un segnale concreto di stabilizzazione e attenzione a questo settore.

Per la futura definizione del provvedimento e una sua eventuale rimodulazione normativa se ne potrà riparlare solo al momento della redazione della Legge di Stabilità 2014.

Tutto questo è il succo della lettera del Presidente Uncsaal Corrado Bertelli inviata al neo eletto capo di Governo Enrico Letta, sia per formulare “all’Esecutivo i miglior presupposti per la riuscita di un buon lavoro al servizio del Paese”, e sia per ribadire il brutto momento che sta passando il mercato dei serramenti ed elencarne le cause che l’hanno generato, focalizzando l’attenzione sulla necessità di una proroga delle detrazioni del 55% che andranno a scadere il prossimo 30 Giugno.
Attendiamo con ansia il provvedimento ufficiale.

Join the discussion 1 Comment

  1. valeria 4 Giugno 2013 at 2:27 pm

    Articolo interessante e colgo l’occasione per complimentarmi per questo sito! veramente ben fatto e con tanti articoli utili!

Lascia un commento