CentroInfissi si impegna per garantire, alla propria clientela, soluzioni abitative all’insegna della sostenibilità ambientale e dell’eco-edilizia, per applicare ad ogni ambiente le moderne disposizioni legali, in materia di risparmio energetico, impatto ambientale ed inquinamento atmosferico, senza mai rinunciare all’eleganza e allo stile che contraddistinguono da sempre tutti i prodotti CentroInfissi.

CentroInfissi è da sempre schierata a favore dell’abbattimento dei consumi energetici, mediante una pianificazione intelligente e meditata delle energie impiegate: scegliere la qualità CentroInfissi significa compiere un passo in avanti lungo la via della riqualificazione energetica della casa o degli spazi lavorativi. CentroInfissi studia le soluzioni migliori per accrescere le prestazioni degli edifici e aumentarne il comfort e la vivibilità.

CentroInfissi offre prodotti costruiti per ubbidire a requisiti di trasmittanza termica ed isolamento acustico, che conferiscono resistenza alla pressione del suono e hanno elevata tenuta ermetica, evitando i danni causati da pioggia e umidità, premature sostituzioni e costosi intereventi di manutenzione. Materiali, singole componenti e installazione garantiscono isolamento termico, elettroacustico e un’elevata protezione.

Lascia un commento