Grazie ai progressi scientifici ottenuti dalla serramentistica in materia di eco-sostenibilità e Domotica, oggi è possibile progettare dimore in grado di coniugare i principi di qualità abitativa a presupposti di impegno ecologico.

Attraverso l’implementazione sperimentale di nuovi materiali e l’impiego delle nuove tecnologie, CentroInfissi opera per salvaguardare e proteggere gli ambienti: ogni prodotto è il risultato dell’accurata e razionale scelta di materiali di qualità certificata, studiati per adattarsi con rigore alle moderne disposizioni normative in materia “ecologica”.  Il loro compito è quello di catturare e trattenere il calore all’interno della dimora, cercando di coniugare il comfort e la pregevolezza estetica dell’abitazione alla sicurezza e alla salute di chi ne popola le stanze.

Il risparmio energetico migliora la qualità del vivere, riducendo sensibilmente la ricaduta sull’ambiente in termini di danneggiamento e compromissione.

I serramenti CentroInfissi collegano e separano il clima interno dall’ambiente esterno, proteggendolo e preservandolo da umidità, agenti atmosferici, inquinamento e rumori indesiderati. Scegliere serramenti dotati di elevata capacità di isolamento termico, significa abbattere i costi necessari al riscaldamento dell’abitazione e ridurre le emissioni nocive di Co2: i serramenti e gli infissi CentroInfissi proteggeno l’edificio da polveri sottili e sono in grado di mantenere un clima interno ottimale in estate e in inverno, senza dover ricorrere ad un uso massiccio di energia e combustibili.

Lascia un commento